AVVISO: Date Pubblicazione Selezioni progetto VIVERE A SCUOLA 2021 - Abruzzo

NEWS

Pubblicazione Date Selezioni Progetti di Servizio Civile Universale per l’attuazione del Programma
"Una società a misura di comunità legami che fanno bene 2021" per il seguente progetto della Regione Abruzzo:

- VIVERE A SCUOLA 2021

Di seguito i dettagli:

I candidati per il progetto denominato
"VIVERE A SCUOLA 2021"

svolgeranno le selezioni in presenza nei giorni  Domenica 3 e Lunedi 4 Aprile Marzo come indicato di seguito:

DOMENICA 3 APRILE, presso via del Santuario 233, Pescara.

• Alle ore 9:00 I candidati con iniziali del Cognome da AD a CH per la sede di Pescara.

• Alle ore 10:00 I candidati con iniziali del Cognome da DI a IN per la sede di Pescara.

• Alle ore 11:00 I candidati con iniziali del Cognome da MA a PA per la sede di Pescara.

• Alle ore 12:00 I candidati con iniziali del Cognome da PI a ST per la sede di Pescara.

LUNEDI' 4 APRILE, presso via L'Aquila 64, Avezzano (AQ).

• Alle ore 9:00 Tutti i candidati per la sede di Avezzano (AQ).

• Alle ore 10:00 Tutti i candidati per la sede di Scurcola Marsicana (AQ).

LUNEDI' 4 APRILE, presso via XX settembre 32, L'Aquila (AQ).

• Alle ore 16:00 Tutti i candidati per la sede de L'Aquila.

I candidati
dovranno presentarsi ai colloqui muniti di un documento d'identità in corso di validità.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non partecipa ai colloqui nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si ricorda, inoltre, che i candidati sono tenuti a presentarsi muniti di Green Pass base.

Si informano tutti gli aspiranti operatori volontari che l'Ente adotterà tutte le misure precauzionali stabilite dalla normativa vigente in materia di prevezione contagio Covid-19.